Bonaventura: “Ecco la differenza tra me e Gagliardini”
Il calciatore rossonero ha parlato dell'importanza che ha l'esperienza a certi livelliNella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport il calciatore del Milan Giacomo Bonaventura ha parlato dell’opportunità rossonera di raggiungere le prime 5 in classifica, trattando anche l’argomento Roberto Gagliardini, anche lui proveniente dall’Atalanta:
DIFFERENZE – “Gagliardini e Kessie sono arrivati in grandi squadra dopo aver giocato con l’Atalanta, come me, ma la differenza sostanziale è che io, rispetto a loro due, non avevo già raggiunto un’età più matura, ma avevo già fatto grande esperienza in Serie A, giocando quasi un centinaio di partite, prima del trasferimento. Questa è una differenza assolutamente non trascurabile”.
CAMPIONATO – Il calciatore rossonero ha poi parlato degli obiettivi di campionato: “Se troviamo il giusto equilibrio possiamo anche arrivare al quinto posto. Le prossime partite saranno difficili, ma credo che siamo sulla strada giusto. Al momento non dobbiamo pensare alla classifica”.
LEGGI ANCHE: DA BAGGIO A JOAO MARIO, LA STORIA DEI NUMERI 10 NERAZZURRI TRA TOP E FLOP
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
VIDEO – LA TRIPLETTA DI ICARDI NEL DERBY