Mercato – Pastore vuole solo l’Inter ed è disposto a tagliarsi lo stipendio. La maglia numero 10 lo aspetta…
L'argentino è pronto a spalmare i soldi che il PSG gli garantisce in un contratto fino al 2021L’Inter sta lavorando per riportare Pastore in Italia ed anche il calciatore starebbe spingendo per trasferirsi in nerazzurro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Pastore avrebbe detto sì all’Inter e sarebbe anche disposto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare in Italia. L’effetto Sampaoli è stato la molla che ha fatto rompere gli indugi al giocatore che teme seriamente di perdere il Mondiale in terra di Russia. Così nell’ennesimo incontro tra Marcelo Simonian e la dirigenza dell’Inter si è arrivati a un accordo sull’ingaggio del giocatore: impossibile garantirgli 8,5 milioni a stagione pure a Milano, ma Pastore si è detto disposto a prendere i 12 milioni che ancora gli deve il Paris Saint-Germain fino al 2019 spalmando l’accordo con l’Inter fino al 2021, a questo andrebbero aggiunti dei bonus legati alle presenze e ai risultati raggiunti dal club nerazzurro. Lo scoglio più grosso sarà però convincere Nasser Al-Khelaïfi a cedere l’argentino in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni, la cifra che l’Inter può stanziare per l’operazione”
L’Inter in questa fase mantiene un basso profilo per rispetto del club parigino e per non rischiare di indispettire la proprietà araba, rischiando di creare una situazione di muro contro muro. Il club nerazzurro spera che Al-Khelaïfi voglia accontentare il Flaco, facilitando la buona riuscita dell’operazione. Ad attenderlo a Milano c’è già la maglia numero 10 lasciata vacante dalla partenza di Joao Mario.
LEGGI ANCHE – OFFERTO LUCAS MOURA ALL’INTER: ECCO I DETTAGLI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
VECINO A DRIVE INTER SPIEGA COME SI PREPARA IL MATE