Ausilio: “Siamo in linea con i nostri obiettivi nonostante le difficoltà. Mi aspetto continuità di risultati”
Intervenuto ai microfoni di Radio Monte Carlo il direttore sportivo dell'Inter ha parlato del momento nerazzurroNel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Monte Carlo il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio a parlato delle vicende nerazzurre a 360°. Ecco le sue parole:
OBIETTIVI – “È vero, in questo momento abbiamo qualche difficoltà di troppo ma dobbiamo riconoscere che ad oggi siamo in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio anno”.
FUTURO – “Mi aspetto di dare continuità ai risultati, abbiamo impostato un bel lavoro partito con Spalletti e ci siamo impegnati per essere protagonisti. L’Inter lo è stata per tantissimo tempo in questa prima parte di stagione. Sono arrivati anche tanti punti, è vero che è arrivato un calo soprattutto di risultati però ora abbiamo l’occasione per ripartire e centrare il nostro traguardo. Noi oggi siamo in linea con gli obiettivi di inizio anno, in piena corsa per la Champions League e lì dobbiamo finire alla fine della stagione”.
LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’