Mercato – Torreira, la Samp non accetta contropartite: l’Inter deve cambiare strategia
L'iniziale idea di imbastire per Torreira un'operazione "alla Skriniar" sembra non essere percorribile per il club nerazzurroL’interesse dell’Inter per Lucas Torreira della Sampdoria è ormai cosa nota: i nerazzurri starebbero infatti pensando di puntarlo in vista di giugno, anche se la strada per arrivarci sembra decisamente in salita e non solo per l’interesse comune del Napoli.
Il club nerazzurro sarebbe intenzionato ad offrire, oltre ad una parte cash, anche una o più contropartite tecniche, che possono essere o giovani della primavera come Pinamonti, Valietti o Colidio o giocatori rientranti dal prestito come Biabiany o Puscas. La Sampdoria però, secondo quanto sostiene calciomercato.com, non sarebbe interessata a contropartite tecniche nell’affare per l’uruguaiano.
Il club genovese, infatti, conta nella possibilità che si scateni un’asta per incassare una cifra anche superiore ai 25 milioni della clausola rescissoria: la strategia nerazzurra di imbastire un’altra operazione “alla Skriniar” dovrà quindi essere accantonata.
LEGGI ANCHE: IL REAL TRA ICARDI E LEWANDOWSKI PER IL FUTURO
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI