Porrà: “Rafinha unica luce dell’Inter. Su Perisic e Candreva…”
Il giornalista di Sky Sport ha analizzato il momento dei nerazzurriIl pessimo momento dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. Anche Giorgio Porrà ha detto la sua sulla situazione in casa nerazzurra, intervenendo a Sky Sport 24: “Vedendo Inter–Crotone ho la sensazione che solo Rafinha possa smuovere l’Inter. E’ stato l’unico capace di creare qualcosa: la squadra fa una fatica tremenda a produrre superiorità numerica e cambiare passo, tutte caratteristiche che non mancano al nuovo arrivato”.
Porrà ha anche analizzato il momento degli esterni offensivi: “Attualmente Candreva e Perisic sono irriconoscibili, soprattutto il croato che prima divorava gli avversari negli ultimi metri, mentre adesso si scioglie. Alcuni giocatori sono affondati e anche il potere di Spalletti sembra essersi affievolito parecchio”.
Chiosa finale sull’ambiente nerazzurro: “All’Inter si ripetono ogni anno gli stessi errori, che riaffiorano come fantasmi. Non ci si preoccupa di porvi rimedio e i tifosi hanno paura, scottati dai terribili cali avuti con Stramaccioni, Mancini e Pioli“.
LEGGI ANCHE: COLONNESE PUNGE SPALLETTI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINE E’ ANCHE PER LO STAFF