Icardi: “Balotelli è un grandissimo, è il benvenuto qui all’Inter”
Icardi Balotelli due giovani, diversi ma accomunati da riflettori che sono puntati sempre addosso, per un motivo o per un altro, spesso per vicende che esulano dal campo di calcio. Mauro Icardi torna a parlare, dell’Inter, della sua famiglia, di Mancini e di Balotelli. L’attaccante argentino dice la sua un po’ su tutto e lo fa dalle pagine di sportmediaset. Ecco le sue parole.
FAMIGLIA – Sulle polemiche riguardanti Maxi Lopez, sua moglie Wanda Nara e i loro figli Mauro è perentorio: “”Non penso a queste cose, penso al fatto che adesso ho una splendida famiglia e che tra poco arriverà la mia bimba. Nel 2015 arriverà mia figlia Francesca, quanto di più bello mi possa capitare”.
SQUADRA E RINNOVO – “Sono pronto a firmare il rinnovo. Il 2014 mi ha permesso di lasciare alle spalle la pubalgia che mi aveva creato tanti problemi. Finalmente mi sono messo a disposizione della squadra e ho dato il mio contributo. Lottiamo per il terzo posto, poi a fine stagione vedremo”.
MANCINI – “E’ bravo. Non lo conoscevo, mi hanno detto subito che è molto bravo. Ha fatto bene ovunque e si ripeterà anche qua”.
BALOTELLI – “Un grandissimo, bene se viene, lo accettiamo volentieri”.
SAN SIRO – “I fischi non mi piacciono, fanno male. Dobbiamo accettarli ma non ci vorrebbero”.