Domani stadio Meazza ore 15 Inter-Atalanta: ecco i convocati
Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella 28^ giornata del campionato di Serie A. I mister delle due squadre hanno già comunicato i convocati per questo importantissimo match. Partiamo da Ranieri, che deve rinunciare a ben tre giocatori: Sneijder, Stankovic e Chivu. Problemi in mediana dunque per l’ Inter, che recupera però Castagnois dopo le tre giornate di squalifica. Ecco i 20 convocati:
Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni. Difensori: Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Samuel, Faraoni, Juan Jesus, Nagatomo. Centrocampisti: Palombo, Poli, Cambiasso, Obi. Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate, Castaignos.
Anche in casa Atalante vi è qualche assenza: mancheranno infatti il terzino sinistro Peluso e soprattutto il bomber German Denis. Ma mister Colantuono non si scoraggia, affermando che la sua squadra ha superato difficoltà ben superiori e che andranno a Milano per fare i tre punti. Ecco invece i suoi 20 convocati:
Portieri: Consigli, Frezzolini, Polito. Difensori: Bellini, Ferri, Manfredini, Raimondi, Stendardo. Centrocampisti: Bonaventura, Carrozza, Cazzola, Cigarini, Ferreira Pinto, Minotti, Moralez, Schelotto. Attaccanti: Gabbiadini, Marilungo, Tiribocchi. Appuntamento dunque a domani, stadio Meazza ore 15.