17 Marzo 2018

Mercato – Inter scatenata, quasi tutto fatto per il triplo colpo: non solo De Vrij, bloccati Martinez e Asamoah

La dirigenza nerazzurra ha incassato il si dei tre giocatori che si uniranno all'Inter a partire dalla prossima stagione

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma la dirigenza ha gettato le basi per chiudere tre colpi importantissimi in grado di rinforzare la rosa nerazzurra a partire dalla prossima stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Lautaro Martinez è il primo e l’argentino potrebbe sostenere le visite mediche tra meno di 2 settimane, in occasione delle amichevoli europee dell’Argentina contro Italia e Spagna.

Gli altri due colpi, entrambi a parametro zero, sono Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah. Per l’olandese è tutto a posto visto che è arrivato anche il via libera dalla Cina: contratto di 5 anni a oltre 4 milioni a stagione. Anche per il ghanese però c’è ottimismo: all’Inter ha detto di essere incerto non tanto sulla destinazione quanto sulla permanenza alla Juve, ma “Asa” in realtà ha già deciso l’addio e per motivi di opportunità l’annuncio arriverà solo a fine stagione. Per lui è pronto un triennale.

LEGGI ANCHE – Icardi, sfida speciale contro la Sampdoria: il capitano nerazzurro a caccia del 100 gol in A

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LE MIGLIORI GIOCATE DEL COLOSSO MAICON IN NERAZZURRO!