20 Marzo 2018

Mercato – Nasce l’Inter dei parametri zero: bloccato de Vrij, in pole per Asamoah. Bernard…

Il club nerazzurro sta lavorando per mettere sotto contratto diversi calciatori a parametro zero

Mentre il campionato sta entrando nella sua fase più calda, con Roma, Inter, Lazio e Milan che lotteranno per assicurarsi i due posti che mancano per la qualificazione alla prossima Champions League, Ausilio e Sabatini sono al lavoro per costruire la squadra del futuro, facendo particolare attenzione al mercato dei parametri zero.

Calciomercato Inter: da de Vrij ad Asamoah, passando per Bernard

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter si è mossa da tempo per bloccare de Vrij, centrale della Lazio, uno dei parametri zero più interessanti del nostro campionato. Il club di Corso Vittorio Emanuele, grazie ad una proposta superiore ai 4 milioni, ha il suo sì in mano. L’altro innesto sarà a sinistra, con i nerazzurri in pole per Asamoah della Juventus: il ghanese ha molte proposte sul tavolo, i bianconeri potrebbero offrirgli il rinnovo, ma anche in questo caso l’Inter sente di avere il calciatore in pugno.

Per il resto, Ausilio continua a guardarsi intorno e tra i contatti in essere ci sono quelli con l’entourage di Bernard, esterno d’attacco brasiliano dello Shakthar. Piace da anni, ma le alte richieste di ingaggio e le commissioni rischiano di bloccare la trattativa.

Leggi anche–> Wanda Nara: “Rinnovo? Mauro vale ogni giorno di più. Su Spalletti e Brozovic vi dico che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così