21 Marzo 2018

Fanna: “Inter-Verona? All’andata per poco non pareggiavano. Icardi per diventare un campione dovrebbe…”

Parla l'ex centrocampista, che in carriera ha militato per entrambi i club che si affronteranno il 31 marzo al Meazza

Dopo la straripante vittoria per 5 a 0 contro la Sampdoria, ed in attesa che passi la sosta per le nazionali, a San Siro arriverà il Verona, contro la quale i nerazzurri di Spalletti proveranno a proseguire il trend positivo delle ultime uscite.

A dire la sua sul match un doppio ex della partita, Piero Fanna, che ai microfoni de L’Arena ha detto: “Il Verona non deve andare a Milano da battuto. Se la deve giocare. Anche all’andata per poco non riusciva a strappare un punto”.

Riguardo al possibile trasferimento di Icardi al Real Madrid, Fanna dice: “Lui è una grande attaccante, ma per diventare un campione deve lavorare anche per i compagni. Ultimamente la formazione di Spalletti si è ripresa. Candreva è un giocatore che mi piace molto come Perisic del resto ma per puntare al titolo serve ancora qualcosa ai nerazzurri”.

Infine una battuta sullo scudetto vinto con i nerazzurri: “L’ho vinto seppur non da protagonista. Ho giocato le Coppe ed ho militato insieme a gente come Matthaus e Brehme. Quest’ultimo secondo me un giocatore formidabile. Mai visto un terzino con la tecnica di Andreas. Per niente andò lui a tirare il calcio di rigore ad Italia ’90 che diede il mondiale ai tedeschi. Purtroppo con il Trap non c’è mai stata sintonia. A me piaceva correre, lui aveva un’altra idea di ala. Ugualmente sono riuscito ad avere una carriera fortunata”.

LEGGI ANCHE –> Skriniar: “Penso solo all’Inter. Scudetto? Spero nel Napoli perchè…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA