Mazzola pessimista sull’arrivo di Eto’o: “Se ne parla da troppo, difficile che vada in porto”
Sandro Mazzola, un grande nerazzurro del passato, è tornato a parlato di Inter in un’intervista realizzata ai microfoni di Tuttonapoli.net. In apertura, l’ex attaccante della Beneamata ha parlato della sua ex squadra spendendo parole di elogio per il tecnico Walter Mazzarri ed esprimendo il suo parere sulla difficile trattativa per riportare a Milano Eto’o. Ecco le sue parole:
“Mazzarri ha dato equilibrio ad una squadra che l’anno scorso non aveva, mentre Benitez ha dato al Napoli quella sicurezza che ha ulteriormente convinto la formazione azzurra delle proprie capacità. In caso di un suo ritorno, non so con quale spirito Eto’o possa rientrare all’Inter, è un discorso aperto da un mese e quando se ne parla troppo difficilmente le cose vanno in porto”.
In conclusione l’ex calciatore ha parlato della nuova stagione appena iniziata esprimendo il suo parere su quella che sarà la lotta scudetto:
“Credo che il discorso si stringa intorno a Napoli e Juve, c’è ancora una distanza tra queste due e tutte le altre. Higuain? Troppo presto fare un confronto con Cavani, ne parleremo tra qualche mese”.