Paoletti: “Ottima Inter ma lo scudetto è ancora lontano”
L’agente FIFA Luigi Paoletti non ha dubbi che l’Inter sia in crescita. Allo stesso modo, però, il procuratore pensa anche che la strada per arrivare a lottare per lo scudetto sia ancora molto lunga: “Manca ancora qualcosa per lottare al vertice. Io direi un esterno destro di assoluto livello: Jonathan è migliorato ma non ha ancora la necessaria continuità di rendimento. Chi prenderei? Isla. Ma quello dell’Udinese, non quello della Juventus: la versione ‘friulana’ del giocatore cileno sarebbe un gran colpo“.
Paoletti non risparmia commenti anche su due argentini in gran spolvero nella sfida contro la Juventus, Mauro Icardi e Ricardo Alvarez: “Mazzarri sta gestendo perfettamente l’ex sampdoriano. Icardi farà tantissima strada, l’ho detto mesi fa e lo ribadisco senza problemi. Anche Alvarez, sul quale ero assai titubante, sta facendo benissimo: anche qui è merito di Mazzarri che gli sta concedendo enorme fiducia” le parole dell’agente FIFA a IlSussidiario.net.
Che chiude l’intervista parlando anche di Thohir: “Moratti è innamoratissimo dell’Inter, è vero, anche dopo tutti questi anni. Ma sa perfettamente che ha bisogno un socio di maggioranza straniero molto forte economicamente che possa rialzare il bilancio della società per cui venderà, è indubbio“.