Moratti: “Puntiamo a vincere! Sul mercato…”
“Se punteremo a vincere? Per forza, vorrei anche vedere…” queste le parole di Massimo Moratti al termine del Consiglio d’Amministrazione della Società nerazzurra. Un presidente che sembra sereno e che, sul mercato, non si sbilancia troppo, ma fa capire quali saranno le strategie per questa sessione estiva: “Le disponibilità economiche in una società che funziona nascono anche da quello che riesce a incassare vendendo i giocatori che si possono vendere“.
Vendere per poi comprare. Questo il ritornello sentito più volte e confermato dal numero uno interista che poi si sofferma sulle giovanili, sul grande lavoro che stanno portando avanti ed i risultati che premiano gli sforzi in quel settore: “Sono alcuni anni che cerchiamo di fabbricare i nostri campioni in casa ed ora qualche risultato positivo sta arrivando. Domani ci sarà l’ultimo risultato che ci può interessare (finale scudetto Giovanissimi). I tifosi sicuramente apprezzano anche quelli che sono i risultati della società sotto il profilo dei giovani che vengono fuori dalla stessa”.
Infine, mentre sulla situazione Lucio non si sbilancia, il presidente interista commenta il mercato della Juve che sembra avere grandissime risorse economiche: “Non sono la Juve, quindi non posso spiegarlo io. In altri momenti si è verificata anche la situazione opposta, se la Juve può farlo fa benissimo a farlo”.