Verso Cagliari-Inter: Mazzarri pensa al turn-over e ha un problema in difesa
Giocare a meno di 72 ore dalla difficile partita contro la Fiorentina non è semplice e Mazzarri lo sa bene. Durante la conferenza stampa di ieri il mister di San Vincenzo ha manifestato tutto il suo malcontento per la decisione della Lega Calcio, ma nonostante il tentativo di protesta questo pomeriggio alle ore 15:00 l’Inter affronterà il Cagliari al “Nereo Rocco” di Trieste per la sesta giornata di campionato.
Tanti i dubbi di formazione per il mister toscano che ha annunciato che l’unico certo di una maglia da titolare sarà il talentino croato Mateo Kovacic. Dovrebbe trovare spazio da titolare, per la prima volta in questa stagione, anche l’uruguayano Alvaro Pereira che prenderà il posto di uno tra Jonathan e Nagatomo.
Tuttavia il grande dubbio della giornata riguarda la difesa: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il difensore argentino Hugo Campagnaro ha accusato un indurimento muscolare dopo la sfida contro la Fiorentina e nella gara di questo pomeriggio il tecnico toscano potrebbe lasciarlo in panchina per scongiurare il pericolo infortunio. Al suo posto, nella seduta di ieri è stato provato Rolando insieme a Ranocchia e Juan Jesus.