Il “Pazzo” da separato in casa per ora rifiuta tutte le pretendenti
La situazione di Pazzini così come sta evolvendosi sta assumendo pieghe sempre più bizzarre. L’attaccante nerazzurro infatti vive da separato in casa all’Inter, da quando all’inizio del ritiro di Pinzolo gli sarebbe stato comunicato di non far più parte del progetto di Stramaccioni, cosa confermata in seguito (e in pubblico) da Pazzini personalmente, nonostante le smentite ufficiali e rituali di Moratti.
L’Inter dunque starebbe cercando di vendere il proprio attaccante a una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro, e di porposte economicamente soddisfcenti ne sarebbero già arrivate: sicuramente quelle di Wolfsburg e West Ham, entrambe pronte a staccare un assegno a doppia cifra pur di assicurarsi le prestazioni del giocatore toscano.
Ma a quanto pare Pazzini non è intanzionato ad acettare proposte dall’estero, da qui i rifiuti sbattuti in faccia ai tedeschi prima e agli inglesi poi, e starebbe invece aspettando la chiamata di una big italiana, Juventus in primis. Il problema però è che i bianconeri per ora non sembrano interessati a Pazzini, ma starebbero cercando altrove il nome di un attaccante di alto livello. Non è però da escludere che possa profilarsi uno scambio tra Inter e Juve, del quale oltre a Pazzini farebbe parte Krasic, pure lui un “separato in casa”.
Insomma tra musi lunghi e rifiuti, la situazione del Pazzo non sembra vicina ad un lieto fine, e per ora l’attaccante resta ancora un giocatore dell’Inter. Cosa che in fin dei conti a una buona fetta di tifosi nerazzurri non dispiace affatto.