25 Marzo 2012

Inter col cuore, Juve con Buffon: 0 a 0 dopo 45 minuti

Doveva e deve essere la partita dell’orgoglio nerazzurro, del riscatto (almeno parziale) di una stagione nata storta e proseguita peggio: una partita di cuore! L’Inter ce la sta mettendo tutta: grinta e tanta corsa sopperiscono alla confusione tattica che comunque sembra esserci nella manovra interista. Obi è ispirato, Maicon c’è, Poli giostra bene in mezzo al campo e Forlan sembra essersi ripreso dopo l’inizio non incoraggiante. In difesa si soffre soprattutto dalla parte di Nagatomo, ma le azioni più pericolose sono dell’Inter. Il primo tempo si chiude con i bianconeri che ringraziano a gran voce Buffon per le parate che tengono il risultato fermo sullo 0 a 0.

JUVENTUS – INTER 0-0 Primo Tempo

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. PANCHINA: Storari, Bonucci, Marrone, Padoin, Del Piero, Quagliarella, Borriello.

INTER (4-4-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, nagatomo; Zanetti, Poli, Stankovic, Obi; Forlan, Milito. PANCHINA: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Faraoni, Cambiasso, Guarin, Pazzini.