Lazio-Inter, Handanovic (Premium): “Il campo ha detto che abbiamo meritato noi, il calcio a volte toglie ma quando meriti ti restituisce tutto”
Il portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria che è valsa la qualificazione in Champions LeagueAl termine della rimonta valsa la qualificazione in Champions League, Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Premium Sport, conquistata anche grazie alle sue parate decisive. Queste le sue parole:
“Il campo ha detto che abbiamo meritato noi, il calcio a volte toglie ma quando meriti ti rida tutto. Questa stagione siamo migliorati e abbiamo sempre provato a giocare, abbiamo raggiunto il nostro traguardo e siamo contentissim. Sono felice di poter giocare la Champions con la maglia dell’Inter, voglio fare i complimenti a tutti ma sappiamo che l’anno prossimo dobbiamo fare ancora meglio. Il calcio è strano, con la juve abbiamo perso nello stesso modo, loro hanno fallito le loro occasioni e la partita è cambiata a nostro favore”.
LEGGI ANCHE — Le pagelle di Lazio-Inter 2-3
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Thohir, canestro da urlo: in Tv il presidente dell’Inter non sbaglia dalla lunetta