Carnevali: “Politano all’Inter? Nessuna richiesta ufficiale. Valore aumentato con la convocazione in Nazionale”
L'amministratore delegato del Sassuolo commenta le voci di mercato sui giocatori neroverdi: "Berardi ci è stato chiesto da molte società in questi 4 anni, non solo da Inter e Juventus"Fra gli obiettivi di mercato dell’Inter in questa estate che sta per iniziare, c’è il jolly offensivo del Sassuolo, Matteo Politano. Il classe ’93 ha messo in mostra il proprio potenziale in questa stagione, attirando su di sé l’interesse dei top club italiani.
Il d.s. dei neroverdi, Giovanni Carnevali, dice la sua in merito alle voci che riguardano l’attaccante ai microfoni del Corriere dello Sport: “Leggo di Berardi alla Roma, di Acerbi alla Lazio, di Politano all’Inter. Ma con certi club mi sento costantemente e non ho ancora ricevuto richieste ufficiali, a parte aver parlato con un procuratore che mi ha rappresentato un certo interessamento. Politano? La sua quotazione è lievitata con la convocazione in Nazionale. A gennaio lo voleva il Napoli e nella seconda parte del campionato si è messo ancora più in evidenza”.
Una battuta infine sulle trattative che hanno riguardato, in particolare, Berardi: “In questi quattro anni ce lo hanno chiesto diverse società dall’estero come il Tottenham e club francesi, non solo quelle che sappiamo già come Inter, Roma e Juventus”.
LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”