Vecchi: “Sento spesso Zhang, è felice del nostro percorso. Pensavano fossi l’erede di Oriali ma ero scarso!”
Il tecnico della Primavera dell'Inter ha affrontato diversi temi in un'intervista a Tuttosport, senza dimenticare i suoi trascorsi da calciatoreStefano Vecchi, allenatore della Primavera, ha parlato a Tuttosport del suo passato da calciatore, dove fu paragonato ad un grande della storia dell’Inter, e del rapporto che ha con la dirigenza nerazzurra, a partire da Steven Zhang.
FUTURI CAMPIONI – “Il centrocampista Emmers, il trequartista Zaniolo e gli attaccanti Colidio e Odgaard hanno le potenzialità e le qualità per fare la propria strada nel calcio che conta. E anche il difensore Bettella ha prospettive interessanti. A volte il percorso che si sceglie di fare fuori dall’Inter diventa decisivo”.
PINAMONTI – “Dopo un anno di scuola in prima squadra, deve andare a giocare. Qui c’è un attaccante come Icardi che fa 30 gol a stagione e che non ti lascia neanche le briciole. Fa fatica Eder, uno nel giro della nazionale, figuriamoci un ragazzo di appena 19 anni. Quindi è meglio che Pinamonti provi una nuova esperienza lontano da Appiano per dimostrare le sue qualità”.
LEGGI ANCHE – VECCHI: “JUVE? VOGLIAMO ANDARE IN FINALE! FAVOREVOLE ALLE SQUADRE B, DEVONO…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA