MERCATO – L’ Inter lavora sulle uscite: Castaignos è ufficiale! E per Lucas si aspetta una data…
Sembra che la dirigenza dell’ Inter abbia in questo momento un solo obiettivo in testa: vendere per arrivare a Lucas. Il centrocampista brasiliano è l’ unico vero obiettivo del mercato interista, in questo momento. Va ricordato però come la trattativa sarà molto complicata oltre che costosa. Infatti al giocatore del San Paolo si è interessato anche Sir Alex Ferguson e il suo Manchester United sembra avere qualche disponibilità economica in più rispetto all’ Inter. Perciò tra nerazzurri e Red Devils potrebbe partire una vera e propria sfida di mercato, mentre se si tratterà di asta l’ Inter non potrà far altro che tirarsi indietro.
Si parla usando il futuro perchè Lucas ad oggi è impegnato nei giochi olimpici londinesi, e non sembra intenzionato a trattare del suo futuro durante le Olimpiadi. Per questo al momento la trattativa è in stallo, probabilmente subirà una svolta decisiva dopo sabato 11 agosto, giorno della finale maschile di calcio.
Intanto dunque la società interista lavoro in uscita: anche qui le due trattative principali sembrano in una fase di stallo. Non si riesce a trovare un vero acquirente per Julio Cesar, dunque si sta pensando alla rescissione del contratto. Pazzini invece vuole rimanere in Italia, dova ha mercato ma dove non ci sono disponibilità economiche sufficiente a soddisfare le richieste dell’ Inter.
E’ ufficiale invece la cessione al Twente di Castaignos, come vi aveva anticipato ieri passioneinter.com.