CDS – Continua il pressing nerazzurro su Nainggolan: la Roma vuole inserire nell’affare un giovane della Primavera
Al ds giallorosso Monchi piacciono Bettella, Pompetti e PinamontiOrmai non è più un mistero. Luciano Spalletti vuole a tutti i costi Radja Nainggolan per costruire con lui la nuova Inter, quella che deve assomigliargli per davvero, quella che deve compiere un effettivo salto di qualità. La dirigenza giallorossa, dopo l’arrivo di Coric e quello di Cristante dall’Atalanta, ha necessità di liberare un posto al centrocampo e c’è la possibilità che il belga, escluso dai Mondiali, possa fare le valigie durante questa finestra di mercato
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Inter e Roma stanno già parlando da qualche giorno del trasferimento a Milano di Radja Nainggolan. La trattativa non è ancora vicina alla conclusione, ma il club nerazzurro e quello giallorosso non hanno aspettato luglio e hanno già abbozzato il discorso nonostante entrambe, entro il 30 giugno, abbiano l’obbligo di fare le plusvalenze previste nei rispettivi settlement agreement firmate con l’Uefa. Il dialogo tra le società ha già preso corpo perché Baldissoni e Monchi sono entrati nell’ordine d’idee di sacrificare il belga per ringiovanire la squadra e dare maggior spazio in mezzo ai giovani, mentre Ausilio e Gardini vogliono fare un importante regalo a Spalletti che è un grande estimatore del Ninja.
Il club giallorosso vorrebbe inserire nell’affare una contropartita tecnica. Il ds spagnolo sta valutando la possibilità di portare nella Capitale uno dei giovani della Primavera dell’Inter che ha fatto visionare durante tutta la stagione e in particolare negli ultimi due match contro la Juventus e la Fiorentina. Il centrale difensivo Bettella e il regista Pompetti, entrambi classe 2000, sono sicuramente tra i più prometti, ma non va dimenticato neppure Pinamonti, il cui agente, Mino Raiola, a Trigoria ha diversi interessi. Monchi parte da una valutazione di 40 milioni, mentre l’Inter al momento è ferma a 25.
SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO
CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC: HA SALVATO COSI’ LA PORTA NERAZZURRA!