Paolillo: “Stramaccioni ci piace. Con lui anche in futuro”
Dopo le parole di elogio di Moratti arrivano puntuali anche le dichiarazioni entusiatiche di Ernesto Paolillo nei confronti di Andrea Stramaccioni. L’ ad dell’Inter così si è espresso a RadioRai sul presente e futuro del giovane tecnico romano: ” Stramaccioni ha grande talento, il nostro settore giovanile produce grandi potenziali, sia come giocatori che come staff. Andrea ora ha solo bisogno di essere lasciato tranquillo, deve esprimere le sue qualità senza pressioni. Il 4-3-3 di utilizzato è piuttosto offensivo e ci piace: vuole imporre sempre il proprio gioco con il possesso di palla. L’idea è tenerlo anche in futuro. Lasciamo ora al tecnico il tempo di lavorare, anche Moratti ha espresso la voglia di dare fiducia a Stramaccioni. E’ molto determinato, anche più della sua età”.
Poi parla dei progetti per la prossima stagione: “La prossima stagione avremo di nuovo un’Inter vincente, il presidente ha le idee chiare. Nel rispetto del fair-play finanziario, come al solito, allestiremo una squadra molto competitiva“.
Paolillo poi si gode un altro esordio positivo, quello di Guarin: “Ci hanno criticato per il fatto di averlo preso. Gli abbiamo dato il tempo di guarire, ieri si è espresso bene anche se non ha i 90 minuti nelle gambe”.
Infine non poteva mancare un elogio speciale a Milito, al settimo cielo per la sua tripletta di ieri: “Se lo merita proprio, anche nei momenti di crisi ha sempre dato il massimo. Mi è piaciuto anche il suo rispetto verso il Genoa, la sua ex squadra, non ha esultato ai gol ma ha messo sul campo grande impegno”.