Branca: “Nainggolan può dare la scossa alla squadra. Scambio Higuain-Icardi? Vi posso dire che…”
L'ex direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di RMC SportL’ex direttore sportivo dell’Inter Marco Branca è stato intervistato ai microfoni di RMC Sport. Molti i temi toccati, a partire dal rimpianto Coutinho fino ad arrivare ad argomenti di pura attualità nerazzurro come l’acquisto di Nainggolan, la questione Cancelo e l’ipotesi di uno scambio Icardi–Higuain. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.
RIMPIANTO COUTINHO – “Coutinho è capitato nel momento storico peggiore dell’Inter. Dopo che era tornato dal prestito all’Espanyol avevamo delle esigenze di bilancio e siamo stati costretti a cederlo. Nessuno di noi però avrebbe voluto farlo”.
SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI – “Non mi è mai piaciuto fare delle ipotesi, non voglio parlare delle scelte degli altri perché so che sono difficili. Se non si conoscono le cose, è bene stare vaghi. Follia o bella idea? E’ sempre la stessa domanda con parole diverse”.
CANCELO – “Oggi diventa sempre più importante avere dei terzini con i piedi buoni e che sappiano impostare l’azione per far iniziare il gioco. Come Maicon nella mia Inter”.
NAINGGOLAN – “Ha caratteristiche diverse da tutti i centrocampisti dell’Inter. Poi ha coraggio e determinazione quando gioca e questo può dare la scossa alla squadra. Spalletti va sul sicuro con il suo acquisto”.
LEGGI ANCHE – UFFICIALE, RADJA NAINGGOLAN E’ NERAZZURRO!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com