Zanetti: “L’Argentina ha vinto perché ci ha creduto. Ho abbracciato Messi, per noi inizia ora il Mondiale”
Il vicepresidente nerazzurro non nasconde il proprio entusiasmo per il traguardo raggiunto dalla SeleccionIntervenuto dalla Russia in collegamento per Tiki Taka, programma condotto dal giornalista Pierluigi Pardo, Javier Zanetti ha commentato la vittoria dell’Argentina sulla Nigeria che ha permesso a Messi e compagni di ottenere il pass per gli ottavi di finale.
Ecco le sue parole: “In Argentina c’è un clima di grande festa dopo tantissima sofferenza. In questo momento ho in mano la maglia che mi ha regalato Mascherano, ho abbracciato Messi, grande emozione da parte di tutti gli argentini che erano allo stadio. L’Argentina, anche stasera, non ha giocato bene. Ha vinto perché ci ha creduto fino alla fine, però non ha espresso una grande performance. Però adesso vediamo cosa succederà contro la Francia”.
Ora si deve fare sul serio: “Per noi comincia adesso la Coppa del Mondo, credo che affronteremo una grande squadra come la Francia, però ce la giocheremo. L’importante era passare l’ostacolo di questa sera che non era semplice, perché oltre alla nostra partita, dovevamo guardare anche l’altra (Islanda-Croazia, ndr). Questa speranza che abbiamo avuto con la vittoria della Nigeria contro l’Islanda ci ha permesso di fare questo piccolo passo in avanti. Adesso inizia un’altra Coppa del Mondo”.
LEGGI ANCHE – IL SALUTO DI NAINGGOLAN ALLA ROMA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com