TS – Inter, un big può essere ceduto: da Icardi a Vecino, ecco i possibili partenti
Il centrocampista uruguaiano potrebbe trasferirsi al Chelsea nel caso in cui il nuovo allenatore diventasse SarriIl mercato in entrata dell’Inter sta procedendo molto bene, con Spalletti che sta ricevendo una serie di giocatori di ottimo livello per rinforzare ed allungare la rosa. Inoltre la campagna acquisti in entrata non sembra finita qui, dato che il ds Ausilio sta lavorando ancora su diversi nomi, tra tutti quello di Matteo Politano, che sembra essere oggi quello più vicino.
Come scrive Tuttosport, però, non è escluso che la società nerazzurra decida di cedere un big: viste le numerose entrate, infatti, potrebbe essere necessaria anche una cessione eccellente per far quadrare i conti. I possibili partenti sono tanti: Icardi continua ad essere monitorato dalla Juventus, anche se è probabile che alla fine resti a Milano; Brozovic ha una clausola da 50 milioni e ad oggi non è escluso pensare che qualcuno possa pagarla, vista l’ultima parte di stagione con l’Inter ed il Mondiale che sta disputando la sua Croazia.
Sul suo connazionale Perisic potrebbe tornare il Manchester United, anche se ad oggi la cessione più probabile sembra essere quella di Matias Vecino, che Sarri è pronto a riabbracciare nel caso in cui dovesse diventare il nuovo allenatore del Chelsea.
LEGGI ANCHE – Mazinho: “Inter, per Rafinha doveroso a scegliere altro”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com