Ranocchia: “Ogni anno devo andar via ma poi son sempre qui”
Andrea Ranocchia è senz’altro uno dei punti fermi della retroguardia nerazzurra sin dal suo arrivo, nel gennaio 2011, sotto l’egida di Leonardo. Ciò nonostante, a ogni sessione di mercato circola insistentemente il suo nome, ultimamente perlopiù in ottica Juventus, nonostante la Vecchia Signora abbia da poco acquistato un prospetto interessante come Angelo Ogbonna.
Il numero 23 ha detto la sua al riguardo: “Io concepisco le mie annate da luglio al luglio dell’anno seguente, non seguo le chiacchiere di mercato. Certi attestati di stima possono anche far piacere ma ci terrei a sottolineare che ogniqualvolta si parla di mercato io sono sempre tra chi dovrebbe andarsene ma poi son sempre rimasto. I contratti ci sono e fanno parte del gioco, ma li discuteremo a tempo debito. Io resto concentrato su quel che devo fare in campo e a fare il meglio possibile con l’Inter“.
Dunque ecco, pronta e secca, la smentita allo scambio Vucinic-Ranocchia dal diretto interessato ai microfoni di Sky. Più chiaro di così…