Il Secolo XIX – Salcedo-Inter, incontro nel pomeriggio: si sblocca la situazione?
Il giovane colombiano è stato vicinissimo a diventare nerazzurro nella scorsa estateNegli ultimi giorni l’asse Milano-Genova è diventato molto caldo. L’Inter ha infatti ceduto ai rossoblu il portiere Ionit Radu, di ritorno dal prestito all’Avellino, e l’ormai ex Primavera Federico Valietti, già apprezzato da Luciano Spalletti nel ritiro dello scorso anno. Dal Genoa dovrebbero fare il percorso inverso il difensore Laurens Serpe e l’attaccante Eddy Salcedo, già vicino ai nerazzurri nella scorsa estate.
Il giovane colombiano, che gli addetti ai lavori reputano un prospetto davvero interessante, ha mostrato delle perplessità negli ultimi giorni, a causa del suo probabile impiego nella Primavera nerazzurro: il classe 2001 preferirebbe mettersi in gioca in un altro contesto, sognando di confrontarsi con i grandi. Come riporta Il Secolo XIX è previsto per oggi un incontro tra lo stesso Salcedo e i dirigenti rossoblù, che potrebbe sbloccare definitivamente il passaggio dell’attaccante in nerazzurro.
Nella scorsa estate la trattativa tra i due club per Salcedo e Pellegri saltò sul più bello, ma stavolta non dovrebbero esserci grandi intralci. Il colombiano viaggia a vele spiegate verso il nerazzurro, sognando di ritagliarsi qualche chances agli ordini di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE – IN INGHILTERRA RILANCIANO: L’INTER TORNA ALL’ATTACCO PER DEMBELE. ECCO LE CIFRE