Ag. Fifa Bottini: “Nainggolan all’Inter per 10 milioni, Osvaldo possibile. Su Martinez…”
L’agente Fifa Simone Bottini intervistato da ilSussidiario.net lecommenta le voci di mercato sull’Inter.
RANOCCHIA – “Ritengo non parta a gennaio, vedo veramente difficile questa eventualità. Se ne parlerà a giugno semmai”.
NAINGGOLAN – “E’ un colpo che ritengo si possa fare, Thohir vuole Nainggolan e vuole fare questo colpo già a gennaio. Cellino dovrebbe venderlo all’Inter per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, una somma che accontenterebbe entrambe le parti”.
OSVALDO – “E’ una cosa fattibile, piace molto all’Inter”.
VUCINIC – “La vedo un’ipotesi più difficile perchè il montenegrino avrà sei sette mesi per dimostrare tutto il suo valore e rimanere alla Juventus. Molto probabilmente non si muoverà da Torino, se succederà tutto questo”.
JACKSON MARTINEZ – “Credo proprio che non verrà all’Inter.”
ISLA – “Se la Juventus si muoverà sul mercato ci saranno possibilità che possa essere ceduto, altrimenti credo proprio che rimarrà a Torino. Sembra ormai essersi inserito negli schemi della squadra bianconera”.
HANDANOVIC – “Dipenderà molto da Valdes, il Barcellona potrebbe volerlo e l’Inter potrebbe cederlo a seconda della cifra che gli spagnoli offriranno. Già in passato con lo scambio Ibramovic-Eto’o l’Inter ci guadagnò. In alternativa ad Handanovic ci sarebbe Bardi, un portiere di grandi prospettive, che a me piace molto. Avrà questi mesi che mancano alla fine del campionato per dimostrare che è veramente un portiere da Inter”.