MERCATO – A.A.A. cercasi attaccante
Pur avendo segnato 30 reti in 13 giornate (miglior attacco del campionato), l’Inter sembra avere proprio nel reparto offensivo dei problemi da risolvere; secondo quanto si legge dalle colonne di Tuttosport, Mazzarri avrebbe richiesto a Thohir un attaccante ed il primo nome della lista sarebbe quello di Pablo Daniel Osvaldo. Mentre Edin Dzeko rimane il sogno per l’estate, l’ex attaccante della Roma potrebbe essere un obiettivo concreto per il mercato di gennaio.
Dopo essere stato impiegato con continuità nelle prime settimane in Inghilterra, in questo momento il bomber italo-argentino sta trovando meno spazio da titolare; l’attaccante in forza al Southampton deve ancora guadagnarsi la convocazione di Cesare Prandelli per il Mondiale in Brasile e per questo sta riflettendo sul suo futuro imminente. Il club inglese pare essere contrario alla sua partenza; in estate ha investito 15 milioni e non intende fare sconti.
Vedremo se Erick Thohir sarà disposto a fare un sacrificio per accontentare Walter Mazzarri, puntando così con decisione alla conquista del terzo posto.