Rolando: “Sono d’accordo con Juan. Possiamo fare qualcosa di importante”
L’ex difensore del Napoli Rolando, che sta disputando un ottimo inizio di stagione con la maglia nerazzurra, è stato intervistato da Libero. Queste le sue parole: “Sono rammaricato del pareggio contro il Bologna perché abbiamo giocato bene a avremmo potuto avanzare di posizione in classifica. Cos’è cambiato dal Napoli all’Inter? Ora sono titolare. Quando sono arrivato in Italia ero fermo da sei mesi e non ero in gran forma; per questo motivo ho giocato poco”.
Su Mazzarri: “Quando ho saputo che mi voleva all’Inter ero felice, perché questa è una grande società. Lo ringrazio, è sempre importante sentire la fiducia del proprio allenatore. Se è cambiato rispetto a Napoli? No, lui lavora sempre per vincere e arrivare in alto“.
Il portoghese afferma poi che “non ha mai pensato alla vendetta verso il Napoli” e che “a Milano si può lavorare bene senza troppa pressione dall’esterno. – aggiunge poi- L’unica pecca è che fa freddo e che mi manca il mare(ride, ndr)”.
Gli viene chiesto, infine, se condivide il pensiero di J.Jesus, il quale ha detto che non bisogna firmare per il terzo posto: “Sono d’accordo. Io firmerei sempre per il primo posto. Se rientrano gli infortunati e non succede qualcosa di clamoroso, possiamo ottenere qualcosa di importante“.