3 Dicembre 2013

Moratti pensa al passato e coccola Ibra: “Con Zanetti rapporto speciale ma sono rimasto legato anche a Zlatan”

Sono giorni carichi di emozioni forti quelli che sta vivendo l’ex Presidente dell’Inter Massimo Moratti. Dopo aver ufficializzato il passaggio di proprietà, l’abbandono della carica di Presidente e dopo aver assistito alla prima gara a San Siro accanto ad Erick Thohir, il Presidente onorario nerazzurro nella giornata di ieri è stato premiato a Firenze ed inserito nella Hall of fame dei dirigenti italiani.

Durante la cerimonia Moratti ha anche lasciato spazio ai ricordi ed ha così parlato del legame con due calciatori dal passato nerazzurro, Ibrahimovic e Balotelli:

Con Javier Zanetti esiste un rapporto speciale fin dall’inizio dell’avventura all’Inter o quasi. Sono molto legato a lui ma non solo: nonostante non tutti i tifosi siano d’accordo su questa cosa, io sono molto legato anche ad Ibrahimovic, perche’ ci ha fatto vincere diversi trofei. Ma mi piace citare anche Balotelli, con cui ho avuto un rapporto particolare, visto che con noi e’ cresciuto e ha fatto buone cose. Il suo problema è che adesso fa un po’ fatica perchè sta cambiando diverse squadre”. 

Follow @antocarboni91