Parla Moratti: “Credo che l’Inter sarà una società modello. E sulla scelta di Strama…”
L’occasione è stata il Workshop 2012, evento in cui l’Inter apre le porte del centro sportivo “Angelo Moratti” agli sponsor e alle aziende partner.
Un momento dunque in cui ringraziare chi crede nel progetto del club nerazzurro e investe su di esso. Per questo Massimo Moratti, simbolo dei valori e dell’identità dell’Inter, non poteva mancare a tale appuntamento.
Il patron interista a ringraziato di cuore i partner ed ha poi parlato della sua Inter: “Io ci credo, non soltanto dal punto di vista economico, credo che l’Inter sarà una società modello e questo oggetto di investimento mi piace. Il nostro successo sentimentale è aiutato tantissimo dai successi sportivi, che sono la vera produzione di questa società”.
Non potevano mancare anche un commento sulla scelta di confermare il nuovo mister Stramaccioni: “Non ho avuto particolare coraggio nel sceglierlo, mi sembrava che avesse tutte le caratteristiche per farlo e non ho sbagliato sulle doti della persona. Mi fa piacere potermi fidare di persone giovani e di persone che hanno fatto la storia dell’Inter – continua il presidente – Mi sento di potermi fidare, e questa è la cosa più bella”.
Stramaccioni ringrazia, consapevole della missione da compiere in questa stagione: “È un anno chiave, per tornare ad essere protagonista, la strada sarà diffiicile e proprio per questo ci tenevo a essere presente per dire grazie ai partner, che ci danno grande fiducia e questo può creare un gruppo allargato, oltre il campo di gioco”.