Mazzarri: “Questa squadra non è ancora matura: va guidata da vicino!”
Al termine del match valido per il quarto turno di Coppa Italia tra Inter e Trapani, conclusosi sul punteggio di 3-2, Walter Mazzarri Nicolò Frustalupi ha tenuto la consueta conferenza stampa post-partita. Passioneinter.com riporta in diretta le impressioni a caldo del mister:
Buonasera Mister, un commento sulla partita di Pereira, che ad oggi è il principale candidato per sostituire Nagatomo nel match contro il Parma, nel caso in cui il giapponese non riesca a recuperare. Un’altra possibile soluzione per la fascia sinistra è Zanetti, come sta il capitano?
“Per la partita contro il Parma dovrò fare diverse valutazione ed ad oggi è impossibile anche per me sapere quelle saranno le possibili scelte. Pereira stasera è stato a mio parere uno dei più positivi: continuo e sempre propositivo in fase offensiva. Zanetti invece sta molto bene, ma ripeto: le considerazioni che farò per la partita di domenica saranno diverse e dipenderanno dalle condizioni dei vari giocatori.”
Il commento di Mazzarri sul match contro il Trapani è stato invece denso di rabbia, ma anche di autocritica:
“Questa squadra non ha ancora la maturità per capire da sola certe cose, va tenuta sempre sulla corda. Io ci ho messo anche del mio, perchè a fine primo tempo ho detto di gestire il risultato e i ragazzi hanno probabilmente pensato di avere già vinto la partita: hanno perso concentrazione. Questo è servito anche a me da lezione.”