La grinta di Guarin verso Torino: “C’è voglia di vittoria!”
Dopo la grande vittoria a Pescara c’è stato il brusco stop contro la Roma, tre gol fatti nella prima giornata e tre gol subiti nella seconda: ora c’è da capire qual è la vera Inter.
Stasera a Torino non sarà una partita facile per la squadra di Stramaccioni, che deve conquistare i tre punti se vuole dimostrare di poter stare nei posti alti della classifica. Anche Guarin lo sa bene e dopo la settimana di pausa è pronto a giocare una gran partita. Il colombiano infatti era stato convocato con la sua nazionale, ma è tornato anzi tempo alla Pinetina per un problema muscolare.
Il mastino della mediana nerazzurra ha rilasciato qualche parola a Sky Sport 24, in cui ha suonato la carica anche ai suoi compagni: “Abbiamo voglia di tornare a vincere: quest’anno faremo bene!”
Guarin sarà titolare in mezzo al campo questa sera insieme a Cambiasso e Gargano. Toccherà a loro tre fare da collegamento tra la fase difensiva e quella offensiva, ossia risolvere uno dei maggiori problemi manifestati dall’Inter in questo inizio di stagione.