Parla Suarez: “Quanto mi mancavano le sfide col Torino. Ma questa sera…”
Luis Suarez, campione della Grande Inter degli anni ’60, fu uno dei protagonisti delle meravigliose sfide tra nerazzurri e granata di quegli anni. Proprio per questo IlSussidario.net ha deciso di analizzare con lui la sfida che attende l’Inter questa sera.
Suarez parla del lavoro di Stramaccioni raccomandando di dare fiducia al giovane allenatore romano, perchè è riuscito a ridare uno spirito e un’identità all’Inter e perchè la squadra è ancora in fase di assestamento, dopo le prestazioni a corrente alternate di inizio stagione.
Secondo Suarez molti dei problemi dell’Inter in fase difensiva potrebbe essere risolti dai rientri di Handanovic e Samuel, mentre la situazione degli attaccanti è secondo lui già al top. Con Milito e Sneijder in forma e gli altri che possono alternarsi, l’ex nerazzurro non vede problemi lì davanti.
Suarez analizza lucidamente anche la sfida di stasera con il Torino. Fa notare infatti come la squadra di Ventura non abbia ancora subito un gol: sarà dunque difficile per i nerazzurri scardinare la difesa granata.
La chiusura porta una punta di simpatia: “Mi mancano le sfide con il Torino, a cui auguro di rimanere in Serie A, ma non di fare punti questa sera!“