Prime parole di Rocchi in nerazzurro: “Arrivo in una grandissima squadra, ho voglia di dare una mano!”
Oggi ad Appiano Gentile è stato il giorno della presentazione di Tommaso Rocchi. L’ex attaccante della Lazio ha presentato la sua nuova maglia, con il numero 18, insieme a Marco Branca e Piero Ausilio.
Per Rocchi è anche il momento delle prime interviste da giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Il bomber ha parlato del suo’arrivo nel pianeta nerazzurro: “Arrivo in una grandissima squadra, sono stato accolto benissimo da tutti, ho trovato un bel gruppo, tutti mi hanno fatto sentire subito uno di casa.” Nessun rimpianto dunque per l’attaccante, che si dice davvero contento della sua scelta.
Nelle parole di Rocchi si percepisce anche la voglia di dimostrare di non essere un giocatore finito: “Ringrazio l’Inter che ha creduto in me, l’allenatore, la società, soprattutto il presidente Moratti, che è intervenuto per avermi!”
Arriva in nerazzurro dunque un attaccante pieno di entusiasmo, che domani ancora non sarà a disposizione, ma ha tanta voglia di portare il suo contributo alla causa di Stramaccioni e dei suoi ragazzi: “Ho così tanta voglia di giocare, di dare una mano alla squadra, ai compagni, di mettermi a disposizione, sono felice di essere qui. Spero di ripagare da subito la fiducia!”