27 Luglio 2018

Galante: “L’Inter con Vidal darebbe un segnale forte. Su Icardi…”

I rumours degli ultimi giorni hanno accostato il cileno al club nerazzurro

Fabio Galante, Getty Images

Dopo aver praticamente definito l’arrivo a Milano di Vrsaljko (qui la nostra indiscrezione) l’Inter dovrà concentrarsi sulle uscite, in particolar modo quella di Joao Mario. Il portoghese non vuole rimanere in nerazzurro e non rientra nei piani di Luciano Spalletti, che vorrebbe sostituirlo con un grande centrocampista. L’eventuale nuovo acquisto passa inevitabilmente dalla cessione dello stesso Joao Mario, che dovrà avvenire a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto: sul portoghese al momento non ci sono interessamenti fondati e l’ex Sporting dovrebbe presentarsi ad Appiano già dal prossimo lunedì.
Qualora ci fossero proposte soddisfacenti per l’Inter (la società vorrebbe incassare una cifra intorno ai 25 milioni) Piero Ausilio si fionderebbe alla ricerca di un centrocampista di alto livello, in grado di far svoltare la squadra sia per qualità tecniche che di temperamento: l’identikit che risponde alle esigenze nerazzurre porta dritto al nome di Arturo Vidal, in uscita dal Bayern Monaco e voglioso di tornare in Italia.
Sul centrocampista cileno e sul suo eventuale approdo all’Inter si è espresso anche Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, che negli studi di Tgcom24 ha dichiarato: “Vidal sarebbe la dimostrazione che l’Inter non scherza, visto che la società sta già facendo un ottimo mercato. I nerazzurri avevano in rosa Cancelo e Rafinha già senza la Champions, mentre per giocare questa competizione serve gente come Vidal”.
Chiosa finale su Mauro Icardi, sempre più legato al mondo Inter: “E’ un capitano importante, un riferimento per i compagni: è difficile trovare un bomber come lui”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO