CdS – Barella pista calda solo con una cessione a centrocampo: ecco gli scenari
Se si dovesse liberare una casella in mezzo al campo, l'Inter penserebbe al talento del CagliariI tifosi dell’Inter si stanno dando pizzicotti a vicenda dopo aver scoperto il sogno Modric. Il resto sembra passare in secondo piano, ma la dirigenza lavora per smussare tutti gli angoli di un tavolo che sta venendo su con vigore. Un entrata di Vidal o del 10 croato non dovrà essere sbloccata da una cessione, ma qualcuno ha le valige in mano e potrebbe lasciare il posto ad un altro colpo in mezzo al campo.
Joao Mario è il primo indiziato a partire. Il portoghese ha espresso la volontà di salutare Milano e i nerazzurri hanno deciso di lasciarlo andare a titolo definitivo. Se un club dovesse bussare alla porta dell’Inter con un offerta allettante, il biscione accetterebbe e si fionderebbe su Barella. Il pezzo pregiato del Cagliari, secondo il Corriere dello Sport, è nei piani di Ausilio. Il giovane italiano di belle speranze intriga non poco sia la dirigenza che lo staff tecnico.
Ad oggi nessuna trattativa, ma solo un flirt. La finestra del mercato estivo si chiuderà tra due settimane e l’Inter può giocarsi le carte giuste al momento più opportuno. Tutto a suo tempo, ma con un obiettivo sempre fisso in testa: alzare il livello con un mix di esperienza internazionale e giovani leve di prospettiva.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!