20 Dicembre 2013

MERCATO – Tutti sono cedibili, anche Kovacic…

Ormai è risaputo, il bilancio dell’Inter è in deficit e l’obiettivo di Thohir è quello di riportare i conti in ordine nel più breve tempo possibile. Per questo motivo, tutti i calciatori presenti nella rosa nerazzurra sono potenzialmente cedibili. Ne è convinto il Corriere dello Sport, che spiega come in presenza di un’offerta importante anche Mateo Kovacic potrebbe essere sacrificato sull’altare del bilancio.

Secondo il quotidiano romano, sul calciatore è forte l’interesse del Manchester United di Moses ed all’Inter in questo momento non esiste il veto sulla cessione di nessuno. Con l’offerta giusta tutti posso essere ceduti ma non ci sarà alcuna svendita. Durante l’incontro di ieri in sede, tra Thohir, Branca e Ausilio, è emersa la volontà da parte del Presidente nerazzurro di sistemare i conti, anche a costo di compiere sacrifici importanti. Una decisione definitiva sulle strategie di mercato verrà presa soltanto dopo il derby; a quel punto infatti la classifica della squadra sarà più chiara e si potranno individuare meglio le prospettive della Benamata per questa stagione.

Ritornando alla situazione riguardante Mateo Kovacic, secondo il Corriere dello Sport, l’Inter non potrebbe permettersi di sbarrare la strada al Manchester United nel caso in cui arrivasse un’offerta importante; peraltro c’è già un intermediario italiano a lavoro. Insomma in casa Inter nessuno è incedibile e questo non può rendere felici i tifosi nerazzurri…