MERCATO – Sorpasso del Milan sull’Inter per Nainggolan?
La scorsa estate, uno dei nomi maggiormente accostati all’Inter è stato quello di Radja Nainggolan; secondo quanto si legge dalle colonne della Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe operato il sorpasso sull’Inter ed in questo momento sarebbe vicino ad acquistare il calciatore belga (con origini indonesiane).
Nell’ultima telefonata tra Galliani e Cellino, Milan e Cagliari sembrano essersi avvicinati notevolmente alla conclusione dell’affare; il club sardo si sarebbe convinto ad accettare di cedere il suo gioiello con la formula della comproprietà e chiede al club rossonero 8 milioni più la metà del giovane Cristante.
L’A.d. rossonero dal canto suo non vorrebbe offrire più di 5 milioni per la compartecipazione, oltre all’aggiunta della metà del cartellino del giovane rossonero. Il dialogo tra le due società continua e nel frattempo l’Inter resta alla finestra; il club nerazzurra ha l’obbligo di cedere prima di poter acquistare, ma la stima nei confronti di Nainggolan accomuna il Presidente Thohir ed il tecnico Mazzarri.
Insomma oltre alla stracittadina di domenica sera, andrà in scena nelle prossime settimane anche un derby di mercato.