Pazzini dice tutto: “L’Inter mi ha messo fuori rosa prima del ritiro. Milan scelta giusta”
Lui che è passato da una sponda all’altra, dall’Inter al Milan. Lui che è andato via da separato in casa ha finalmente svelato molti retroscena. Stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, attualmente attaccante rossonero. In un’intervista concessa alla rivista Forza Milan ha raccontato il motivo del suo addio al club di Moratti e tanti altri particolari della vicenda.
Ha innanzitutto affermato di aver vissuto un’annata difficile nella passata stagione, definita “deludente” per i tanti cambi di allenatore e anche perché ha perso il posto in Nazionale e la possibilità di giocare l’Europeo. Durante l’anno si è reso conto, stando a quanto racconta il Pazzo, di non poter contare su nessuno in società e di essere solo.
Parlando poi di quanto successo con l’Inter in estate, ha svelato che nonostante si sia allenato durante le ferie estive, gli è stato comunicato il giorno prima del ritiro di Pinzolo che non avrebbe disputato alcuna amichevole e che sarebbe stato messo fuori rosa. In quel momento ha vissuto “attimi di scoramento” perché sentitosi escluso.
Infine, sul passaggio al Milan ha poi raccontato che è accaduto tutto molto velocemente, e che appena i rossoneri hanno manifestato interesse nei suoi confronti al suo procuratore ha subito accettato il trasferimento senza esitazione. Ha inoltre aggiunto di essere convinto di aver fatto la scelta giusta e di essersi inserito al meglio nel nuovo ambiente.
Se lo dice lui…