MERCATO – Ag. Fifa: “Guarin-Chelsea si farà, David Luiz non va a Milano”
In queste ultime settimane si sono visti i vari intrecci di mercato tra Inter e squadre inglesi, sia per quanto riguarda i probabili acquisti che per i partenti. A questo proposito IlSussidiario.net ha intervistato l’esperto di calcio inglese, nonché agente FIFA, Nicola Giuliani, il quale ha fatto una breve descrizione e ha chiarito i dubbi su tutte le varie trattative di cui si è parlato in questi ultimi giorni, una su tutti quella che riguarda David Luiz.
GUARIN – Sulla probabile partenza del Guaro, il suddetto si è espresso in questo modo: “Sono convinto che l’affare andrà in porto, anche perché Mourinho lo vuole fortemente“.
DAVID LUIZ – “Le voci che lo accostano all’Inter sono del tutto infondate. E’ vero che il difensore non piace a Mou, però lui è un grandissimo giocatore che guadagna tanto e, inoltre, su di lui ci sono altri club, il Barcellona in primis. Mi sembra impossibile il suo arrivo perché i nerazzurri non giocano la Champions e potrebbero non giocarla nemmeno il prossimo anno”.
RAMIREZ E OSVALDO – “Potrebbero arrivare, però non si tratta di top player. Sono buoni giocatori, certo, ma non so quanto possano incidere sul destino della squadra”.
THOHIR – Giuliani ha anche espresso la sua sulla nuova dirigenza interista, della quale non sembra molto entusiasta: “Pensavo che con Thohir la squadra potesse essere rinforzata e non indebolita e invece sta accadendo il contrario. L’Inter era abituata bene con Moratti, spero che l’indonesiano riesca a farmi cambiare idea”.