Clamoroso: Berlusconi pronto a cedere il Milan
Silvio Berlusconi sarebbe pronto a cedere il Milan. Questa la clamorosa indiscrezione che arriva direttamente da Torino e trova conferme a Milano. La decisione tutt’altro che recente, è maturata col tempo. I figli del presidente rossonero, Marina e Piersilvio, appoggerebbero la cessione del club. Eccezion fatta per Barbara che pare in completo disaccordo.
Come riporta la testata giornalistica Leggo, l‘acquirente del Milan è sorprendentemente italiano, si tratta di Michele Ferrero, proprietario della nota multinazionale dolciaria. L’uomo più ricco d’Italia che, secondo Forbes, occupa il 23° posto nella classifica degli imprenditori più ricchi al mondo. Un pezzo grosso paragonabile ai russi e agli arabi del calcio moderno. Gli uffici legali di entrambe le parti sarebbero già in contatto e l’appuntamento decisivo potrebbe avvenire in primavera. Alla famiglia Ferrero non resta che sondare la situazione dopo le importanti cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic.
L’attuale patron rossonero avrebbe, quindi, deciso di abbandonare la barca e se tutto va per il verso giusto, nella stagione 2013/14 il Milan potrebbe già ritrovarsi con un nuovo “comandante”.