16 Agosto 2018

Ferrero: “Chiedo il rinvio della prima giornata, Genoa e Sampdoria non giocheranno. Ho chiamato Agnelli e…”

Il presidente dei blucerchiati è stato abbastanza chiaro sul da farsi

Dopo la strage del crollo del ponte Morandi a Genova, la Lega Calcio si ritrova davanti ad un bivio: se scegliere di rinviare o meno l’inizio del campionato come segno di rispetto verso i familiari delle vittime dello scorso 14 agosto. Al momento, sembrano chiare le posizioni di Genoa e Sampdoria, club appartenenti al capoluogo ligure e coinvolte emotivamente.

Ecco le parole utilizzate dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di RMC Sport“Sto chiamando gli altri presidenti dei club di Serie A, chiedendo di non giocare la prima giornata di campionato. Ho sentito Preziosi, che è d’accordo me: Genoa e Sampdoria e la Fiorentina non scenderanno in campo, e di conseguenza, neanche Milan e Fiorentina. Ho sentito Agnelli e ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. Spero che la Lega Calcio faccia la scelta giusta. I miei concittadini sono forti: rialzati, Genova!”

LEGGI ANCHE –> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS