Zanetti: “Alvarez è il futuro! E quando parla Cassano…”
All’indomani della bella e importante vittoria contro il Catania a San Siro, nel corso del pomeriggio odierno a Sky Sport 24 è stata trasmessa l’intervista esclusiva fatta al Capitano nerazzurro Javier Zanetti che ha parlato ai microfoni di Andrea Paventi.
L’ argentino ha parlato della situazione della sua Inter e dei suoi compagni. Incominciando dalla squadra e dal campionato, il capitano ha lasciato trapelare molta fiducia: ?C’è la consapevolezza di essere una squadra che ha tutti i mezzi per poter fare bene. Noi vogliamo fare il nostro campionato e arrivare il più in alto possibile, vedremo alla fine che cosa accadrà, ma la nostra intenzione è quella di continuare a crescere come gruppo, come squadra. Stiamo percorrendo il nostro cammino e lo stiamo facendo anche bene?.
Anche con mister Stramaccioni, dopo due anni di continui esoneri in casa nerazzurra, il rapporto sembra essere idilliaco: “Il mister sta facendo molto bene, ha le idee molto chiare e non si inventa nulla,” dice Zanetti.
Pure per i compagni non mancano parole di elogio e protettive, come nel caso del commento su Alvarez: “Sta crescendo benissimo, lui è il futuro…”
Ma il capitano non risparmia anche qualche battuta, specialmente a compagni un po’ più maturi: ” Se capisco Cassano quando parla? Un po’…”
Zanetti è sembrato dunque allegro e sereno: non potrebbe essere altrimenti dopo 4 vittorie consecutive. La speranza, riprendendo proprio le sue parole, è di continuare su questa strada…