Inter-Torino, Ausilio: “La sconfitta con il Sassuolo? Un infortunio. Joao Mario può rimanere, su Modric…”
Le parole del direttore sportivo nerazzurro pochi minuti prima del fischio d'inizio di Inter-TorinoDopo l’ottimo precampionato e dopo l’inatteso ko arrivato all’esordio contro il Sassuolo, l’Inter torna a San Siro ed è chiamata subito a non fallire l’appuntamento con i 3 punti per restare in scia di Juventus e Napoli a punteggio pieno dopo due giornate.
Prima del fischio d’inizio, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è concesso ai microfoni di Sky: “La sconfitta con il Sassuolo? E’ stato un infortunio. Ci può stare alla prima giornata. Ma non mette in discussione la qualità della rosa. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e tutto quello che abbiamo concordato con l’allenatore. Siamo contenti di aver allestito una squadra competitiva”.
Su Joao Mario: “Non dipende da noi. Pensiamo che ci sia anche spazio per Joao Mario: nessuno l’ha messo alla porta, sono arrivate delle offerte perché anche lui avrebbe gradito. Però è contento qui, lo vedo mentre si allena”.
La telenovela Modric: “Modric chi? Parliamo della partita. Comunque siamo contenti della squadra che abbiamo costruito e di quello che abbiamo portato a Milano. Ci mancava qualcosa in termini di esperienza e imprevidibilità. Ora credo che siamo completi”.
Segui Inter-Torino LIVE qui [CLICCA]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
WANDA NARA SHOW: IL MASSAGGIO IN DIRETTA DIVENTA… HOT!