Longhi: “Spalletti ha un problema tra le mani. Quando rientrerà Nainggolan…”
Il noto giornalista ha analizzato il pareggio di San Siro con il TorinoIl pareggio con il Torino ha lasciato perplessità tra i tifosi nerazzurri, che a fine primo tempo si trovavano in vantaggio per 2-0 e difficilmente potevano temere un epilogo simile. Sulla partita di San Siro è intervenuto anche Bruno Longhi, noto giornalista, che ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato: “Il Torino ha dei meriti, è rientrato aggressivo nel secondo tempo e ha costretto l’Inter ad abbassarsi, fino ad arrivare direttamente ad Handanovic. Io però credo sia un altro il punto focale: giocando con tre centrali di difesa, necessiti di esterni offensivi. Mi chiedo dove sia finito Candreva, visto che Vrsaljko non ha dato molto apporto in fase offensiva.
Poi è evidente che la gara sia svoltata per gli errori di Handanovic, ma anche questo può aver influito. Credo che da Nainggolan dipenderà parecchio, anche a livello tattico.
Ora Spalletti ha un rompicapo per le mani, perché i vari Candreva, Politano, Keita, Perisic e Karamoh rischiano di essere troppi”.
Le dichiarazioni di De Vrij in vista di Bologna-Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GARCIA, GOLAZO ALLA VAN BASTEN