Moratti: “Sneijder? L’offerta turca ci soddisfa, ma ci farebbe piacere se restasse. Lodi e lo stadio…”
Al termine del Cda nerazzurro, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti che lo attendevano. Ecco quanto raccolto da Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24. Si è cominciato chiaramente parlando del mercato e della vicenda Sneijder, sul quale c’è il Galatasaray che ha già presentato la sua proposta: “L’offerta del club turco ci soddisfa, ora deve decidere Wesley. Ci farebbe piacere però se restasse stando alle nostre condizioni“. E poi ha aggiunto: “Non ho sentito personalmente il giocatore negli ultimi giorni ma penso che se restasse potrebbe darci una grossa mano dal punto di vista tecnico”.
Una domanda ancora di mercato poi, in particolare su Lodi, che il patron nerazzurro ha categoricamente escluso dal mercato nerazzurro per gennaio: “Il centrocampista del Catania non arriverà in questa sessione di mercato. Se ne riparlerà in estate, ora è incedibile”.
Per concludere, il presidente ha parlato anche del progetto del nuovo stadio: “Per lo stadio ci sono diverse soluzioni, speriamo di trovare presto quella definitiva”.