Wes, i turchi non lo vogliono. Colpa di un video e…
La lunga telenovela Sneijder sta vivendo un momento importante. L’offerta del Galatasaray, come ha detto il presidente Moratti, soddisfa l’Inter ed ora spetta al giocatore rifiutare o accettare la proposta. In caso di ‘sì’ dell’olandese, il club turco otterrebbe il top player che stava cercando, i nerazzurri ricaverebbero soldi contanti da reinvestire sul mercato ed il giocatore sarebbe pronto a ricominciare con una nuova avventura. Tutti contenti? Sembrerebbe, ma non è così.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, riporta una notizia alquanto particolare: una parte della popolazione turca non vuole Wesley Sneijder. A far infuriare il Bosforo, secondo lo stesso quotidiano, sono state le dichiarazioni del giocatore che, in occasione di Olanda-Turchia disse: “Non credo che tutti e 20mila abbiano le Clubcard Orange per entrare. Lo sappiamo come se li sono procurati quei biglietti, d’altronde hanno inventato loro il mercato nero…“
Dichiarazioni inaccettabili, così come uno spezzone del film “Turkse Chick” in cui Yolanthe Cabau, moglie del trequartista nerazzurro, interpretò una donna musulmana che seduce un ragazzo. Ecco il video incriminato:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TFwjeSe4OhM#at=265[/youtube]
Basterà la protesta di una parte della popolazione turca a bloccare l’affare Sneijder-Galatasaray?