Gabriel Barbosa torna a essere GabiGOL: ad un passo dal record realizzativo con la maglia del Santos
L'attaccante brasiliano è andato in segno 19 volte in 38 presenze: tre reti lo separano dal proprio recordDa meteora nerazzurra a protagonista nel Santos. Sembra strano a dirsi ma Gabriel Barbosa sta attraversando in questo periodo uno stato di forma individiabile e appare solo lontanamente lo spento calciatore visto nell’Inter. L’attaccante brasiliano infatti, da quando è tornato a giocare in Brasile, ha anche ritrovato un’invidiabile vena realizzativa.
Gabigol, attualmente al Santos in prestito dai nerazzurri, è il capocannoniere del Brasileirao con dieci goal. Inoltre, durante l’anno solare 2018 ha segnato 19 gol in 38 presenze e, qualora dovesse riuscire ad iscriversi al tabellino dei marcatori in altre tre occasioni, supererà il proprio record di goal in una singola annata. Record che aveva stabilito nell’anno 2014, quando in 56 partite aveva raggiunto le 21 marcature.
Non tutto è perduto, a quanto pare, per i tifosi nerazzurri, che possono ancora sperare nell’esplosione dell’attaccante.
LEGGI ANCHE -> Mundo. D – L’Inter monitora il baby talento argentino Luciano Moro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo